Da PF Creazioni trovi moltissime etichette e bollini che possiamo personalizzare con i tuoi dati e con una stampa di qualità professionale.
Le nostre etichette e i nostri bollini sono disponibili per le bomboniere, o come complemento essenziale per tutte le vostre creazioni, in tantissime fantasie e disegni, dai più classici ai più spiritosi. Si puoi scrivere a mano, oppure far stampare da noi in alta qualità. Possiamo personalizzare le etichette adesive da applicare in vari modi alla tua bomboniera. Ampia scelta di etichette adesive per chiudere e rifinire le bomboniere: il classico “chiudinastro”, gli adesivi di sigillo per le scatoline, oppure per decorare direttamente barattolini e scatoline porta confetti. Ottime per le bomboniere trasparenti.
Disponibili neutre oppure con scritte prestabilite, oppure personalizzate con scritte, iniziali, font e colori! Disponibili per ogni evento: nascita, battesimo, matrimonio, laurea, anniversario, cresima e comunione, e anche per compleanni.
Potete scegliere tra tantissime grafiche, da quelle più classiche a quelle più spiritose e moderne. Disponibili in moltissimi colori.
Le nostre etichette e i nostri bollini sono divertenti e romantiche. E soprattutto di qualità per rendere memorabile il vostro evento. Offriamo diversi stili dall’iconico, elegante, shabby chic, delicato, romantico, con tocchi floreali e vintage. Con in più la scelta di tantissimi accessori coordinati per la cerimonia e il ricevimento.
Le nostre etichette e i nostri bollini sono ormai diventati sempre più importanti e diversificati per rispondere a una clientela sempre più esigente e attenta alla ricerca della personalizzazione del proprio evento, per questo PF Creazioni, arricchisce sempre i suoi articoli con accessori sempre alla moda per accontentare la propria clientela che deve rispondere a un mercato in continua evoluzione.
Ogni evento dev’essere sempre più particolare per rimanere impresso nel ricordo delle persone, per questo PF Creazioni è sempre più attento alla ricerca di accessori che rispondono a questa domanda.